Gianluca Della Campa

Gianluca Della Campa

Project Leader Authentic Amalfi Coast

Project Leader Authentic Amalfi Coast

Gianluca segue il progetto Authentic Amalfi Coast per la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, più in particolare segue tutti gli aspetti legati alla sostenibilità.

Gianluca è Responsabile Marketing e Commerciale di Junker, un’azienda che ha progettato e sviluppato un’applicazione mobile che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.

Junker fa parlare direttamente i prodotti, riconoscendoli uno per uno grazie al codice a barre (più di 1 milione e mezzo di prodotti finora censiti).

Scansionando il codice a barre di un prodotto da gettare, Junker lo riconosce, lo scompone nelle materie prime che lo costituiscono e indica in quali bidoni vanno gettate le varie parti nella propria zona.

Junker è stata adottata dai Comuni della Costiera d’Amalfi, arricchendo la versione per le persone che sono sul territorio della geolocalizzazione dei punti di raccolta del materiale da smaltire.

In precedenza e per più di venti anni, Gianluca è stato Responsabile Marketing di Legambiente Onlus occupandosi di sviluppo prodotti e politiche sostenibili, consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di produzione, generazione di nuove opportunità di sviluppo commerciale CSR.

Infrastrutture e Mobilità Turistica

Palazzo Mezzacapo a Maiori

Questo slot tratta l’argomento degli argomenti per la Costa d’Amalfi: infrastrutture e mobilità turistica. Sono due fattori di pre condizione, ovvero devono essere governati con giudizio e capacità di visione, tenendo conto della fragilità della Destinazione, mediandoli con una politica di sviluppo sostenibile, responsabile, ordinata. Introduzione di contesto: Gianluca Della Campa | Project Leader Authentic […]

MAGGIORI INFORMAZIONI