Ciro Romano

Ciro Romano

CEO Alden Consulenti d’Impresa

CEO Alden Consulenti d’Impresa

Ciro è amministratore della Alden srl dal 2009. Dopo aver conseguito la laurea in Economia del Commercio Internazionale e dei mercati valutari esteri, si specializza nel settore finanziario intraprendendo così nel 2005 la carriera di consulente finanziario per le imprese.

Inizia la sua attività nell’ambito della finanza come financial advisor, ottiene ottimi risultati tanto da essere premiato varie volte nei vari contest promossi dalla società, conseguendo poi nel 2013 l’iscrizione all’albo di mediatori creditizi tramite esame.

Esperto in tecniche di progettazione comunitaria e fund raising, accompagnamento all’autoimprenditorialità e allo start up d’impresa, tecnica bancaria e finanziamenti, nel tempo è riuscito a consolidare ottimi rapporti con gli istituti di credito a livello locale e nazionale al fine di assistere le società nel programma d’investimento.

Attualmente è impegnato alla finanza ordinaria e alla finanza agevolata volte ad individuare e reperire risorse finanziarie a condizioni più economiche di quelle ottenibili sui mercati di riferimento, in particolare facendo ricorso agli strumenti legislativi di incentivazione alle attività economiche. Pertanto è riuscito altrettanto a intrecciare ottimi rapporti con gli enti a livello locale e nazionale.

Ama i sistemi informatici, la lettura e lo sport in generale.