Bianca Bartalena

Bianca Bartalena

Referente Zurigo ENIT Agenzia Nazionale Turismo

Referente Zurigo ENIT Agenzia Nazionale Turismo

A Maggio 2018 ENIT Agenzia Nazionale Turismo ha riaperto, dopo diversi anni, una sede responsabile per la Svizzera, basata a Zurigo.

Bianca Bartalena ne è la Referente: toscana e residente a Zurigo da quasi 8 anni, è in possesso di una Laura Magistrale in Diritto Internazionale con il massimo dei voti, parla fluentemente 4 lingue ed ha una passione per la comunicazione e per il Bel Paese.

In questi quasi due anni di attività, le iniziative sono state molte, per citarne alcune la presenza ai Master Europei di Golf della OMEGA con il progetto “Italy Golf & More”, la Fiera del turismo FESPO, numerose pubblicazioni giornalistiche sulla maggiori testate del paese.

Sempre con un’attenzione particolare alla sostenbilità e in particolare al mezzo del treno, così amato dal popolo svizzero e che incarna perfettamente i valori che ENIT intende promuovere e al cicloturismo con un focus sulla Mountain Bike, così amata in terra elvetica.

Francia, Germania e Svizzera meet Authentic Amalfi Coast

Palazzo Mezzacapo a Maiori

Il secondo slot dedicato ai confronti tra le persone delle sedi estere di ENIT Agenzia Nazionale Turismo e gli operatori del privato, del pubblico e del non profit della Costa d’Amalfi è dedicato a Francia, Germania e Svizzera. Partecipano i rappresentanti di: Antonella Rossi | Sede di Francoforte di ENIT Agenzia Nazionale Turismo Monica Bonaspetti […]

MAGGIORI INFORMAZIONI